3a43a2fb81 Griffin Dunne interpreta un uomo d'affari sfortunato pieno di debiti e senza soldi per chi ha la brillante idea di diventare un produttore cinematografico a Hollywood e infine fare qualcosa che durerà, per fare qualcosa che la gente si ricorderà di lui. Il suo progetto onirico è quello di adattare un famoso libro scritto da un guru (Dennis Hopper) sullo schermo. Mentre sta andando ad adattare il libro incontrerà i potenziali investitori che includono Kim un uomo d'affari amichevole ma sospetto (Christopher Walken) e un altro strano (John Turturro), alcuni spacciatori e lavorano con Marie (Illeanna Douglas) ex segretaria di il guru che vuole scrivere e dirigere il proprio film, una bizzarra storia dell'orrore. <br/> <br/> In & quot; Cerca e distruggi & quot; le cose si muovono come il film di un fratello di Coen, ma senza l'intelligenza e il lato sinistro di uno di loro. Trascina gli spettatori per un'ora e mezza solo con dialoghi e dialoghi (a volte diventa molto ripetitivo, l'attore parla la stessa riga due volte), e poi nell'ultima mezz'ora la storia diventa istericamente più divertente e oscura, spaventosa se preferisci. Turturro ha reso il film più divertente con il suo personaggio parlante veloce e Walken ha reso la storia sempre più tesa, a volte divertente. <br/> <br/> E a causa di questi momenti e del grande cast darò una recensione positiva per questo film, l'unico diretto dal famoso artista David Salle. Per molte persone là fuori potrebbe vedere un film noioso dove quasi nulla accade, sembra vuoto ma non lo è. Racconta una storia di superamento di cose cattive e la creazione di altre situazioni pazze, l'intera cosa menzionata dal guru sulle regole della vita, le cose che ha incluso nel libro e che sono citate più e più volte dai personaggi sono molto sarcastiche (cose come & quot; il passato non ha significato & quot; e & quot; mai dire che sei dispiaciuto & quot;). 8/10 <br/> <br/> Per commenti sui film, discussioni ed ecc. Seguimi su Twitter all'indirizzo @wortzik e rispondi a me riguardo alcune delle recensioni che sto scrivendo qui. SINTESI DETTAGLIATA E SPOILER (se possibile per un film del 1995) <br/> <br/> La prima volta che ho visto Search and Destroy, non mi piaceva. Ho pensato che stia cercando di saltare sul carrozzone Pulp Fiction mettendo parole come & quot; off-beat & quot; e & quot; eccentrico & quot; sulla copertina del video.Poi ho pensato a quello che avevo visto e mi ha davvero colpito il modo in cui il protagonista del film è influenzato da un certo libro che legge. <br/> <br/> Il suo nome è Martin Mirkheim, interpretato brillantemente da Griffin Dunne ed è un personaggio cinematografico davvero unico in cui crede in se stesso. Crede veramente nel potere di se stesso e nella sua capacità di creare cambiamenti dinamici all'interno di un ambiente statico. È emozionante osservare il processo di ognuno dei suoi fallimenti e successi. <br/> <br/> Il libro che lo ispira è simile a un tipo di libro di Dianetics, ma senza il seguito da setta che implica Scientology. Il libro parla di un bambino che intraprende un'avventura per trovare i suoi punti di forza, test & amp; eliminare le sue debolezze e conoscere il mondo come è realmente. Ancora più importante, avendo imparato a conoscere il mondo, il bambino ora può capire il suo posto nel mondo e come può iniziare il cambiamento. <br/> <br/> L'autore, il Dr. Luther Waxling, interpretato da Dennis Hopper, è un down & amp ; out cable show show host che ha scritto il libro molti anni fa nella sua gloria. Allora, Waxling può aver creduto in se stesso, ma ora vuole solo fare soldi attraverso il suo programma televisivo e dalle sue lezioni di auto-miglioramento. A quel punto del film, ho pensato di avere la trama bassa: Martin stava per mostrare a Waxling dove ha sbagliato. Sai; l'ol 'student-teaches-the-teacher gag (yawwn), ma sono stato contento di aver sbagliato. <br/> <br/> Invece, Martin vuole comprare i diritti sul libro di Waxling e fare un film fuori da esso, ma Martin non ha soldi per darlo. Martin chiama Kim Ulander, interpretato da Christopher Walken, che ha incontrato in precedenza a una festa. Walken è il tipo di attore che non si preoccupa del fatto che è un typecast come il wacko. Walken l'ha accettato e penso che a questo punto della sua vita lo abbracci. E che wacko suona. C'è una scena in cui si trova in un bar kareoke e si esibisce in una canzone lounge che mi ha fatto venire voglia di tagliarmi i polsi. Martin e la sua assistente Marie, interpretata da Illeanna Douglass, si uniscono a Kim. Insieme cercano di raccogliere capitali per acquistare i diritti sul libro. <br/> <br/> Il viaggio di Martin per raggiungere il suo obiettivo rispecchia ciò che è ritratto nel libro di Waxling, ma questo è il lato ovvio. C'è una seconda variabile che lo rende più interessante: Walken. Il personaggio di Walken, Kim, ha letto anche il libro. Kim è anche un grande fan di Waxling, ma ha interpretato il messaggio del libro un po 'più alla lettera di Martin. Kim è un uomo d'affari che è stanco della corsa al successo; vuole mettere alla prova le sue forze in una sede diversa. Con ogni nuovo conflitto otteniamo due reazioni diverse; Martin e Kim. L'interazione tra questi due personaggi è ciò che rende il film brillare fino alla fine. <br/> <br/> Guardare Cerca e distruggere è un po 'come sedersi in uno di quei seminari di ispirazione. All'inizio, sei convinto che non ti piacerà e che è tutta una finzione. Alla fine, sei pronto a ispirare gli altri. Grande storia, grande cast. Penso che questo sia un film sottovalutato, sfortunatamente ho notato che così poche persone sembrano averlo apprezzato davvero. È un tipico film indipendente degli anni '90, con personaggi strani e qualcosa da dire, non il solito pilota automatico di successo. Per me, mostra principalmente il contrasto tra la nostra infanzia e le convinzioni adolescenziali dai delitti adultwood, quando dobbiamo affrontare piccole cose come soldi e come guadagnarci da vivere. Le nostre rock star degli anni '60, ad esempio, potrebbero essere rappresentate dal personaggio di Dennis Hopper, interessato solo al giorno d'oggi con il portafoglio del produttore del film e il denaro che può offrire per i diritti del suo libro. E il ragazzo annoiato cresciuto, conducendo una vita noiosa come dirigente, cercando di liberarsi della sua routine yuppie seguendo le regole del libro con ogni parola, anche se ciò significa uccidere qualcuno. Per lui, questa è una svolta di qualche tipo. Christopher Walken in una delle sue migliori performance maniacali. Mi piacerebbe vedere un'altra incursione di David Salle nel cinema. Un saluto ai pochi rari che hanno cercato questo titolo su IMDb, e i pochi più rari che hanno scelto di leggere il mio piccolo rant. Spero che stia bene con te …. <br/> <br/> Devo dire che questo film è uno dei rari pezzi di film che mostra cosa si può fare senza soldi o con pochi soldi. < br /> <br/> Scene to scene, momento per momento, è l'essenza di ciò che un film "low budget" & quot; può realizzare, non crogiolarsi in quello che non può fare, e si concentra su ciò che deve fare, per raccontare una storia. Ci sono dei momenti in cui non ti rendi conto di quanto poco ci sia voluto per creare la scena, ed è perché ti sei perso nella storia, e questo è ciò che dà al film una forza così forte. <br/> <br/> True abbastanza, se hai il cast di questo film, puoi sbagliare di poco. Ma è bello vedere che ogni membro fa la sua parte, e tiene il passo con la storia, e rende tutto perfettamente. <br/> <br/> La scena del viaggio a New York con Douglas e Dunn è un perfetto esempio di ciò che può essere compiuto con il pensiero creativo e l'attenzione al carattere. senza un aeroporto chiuso per ospitare un programma di produzione che è basato più sull'ego che sul bisogno. <br/> <br/> Ci sono momenti di pura perfezione in questo film che, come appassionato amante di film e film, raramente visto. per oltre dieci anni ho elencato con orgoglio questo film tra i miei preferiti preferiti, poiché le sue eccentricità crescono sempre di più ad ogni guardare. <br/> <br/> L'arco è lì, e lo è anche l'impegno per le idee che presenta quasi immediatamente come sua tesi. Waxling è la verità che dice in questo pezzo di fiction, e ti fa sapere subito cosa aspettarti. <br/> <br/> Mi ricordo di essere stato alzato fino a tardi, guardando HBO, High, Bored e trovando questo film. È stato un fattore determinante nel mio interesse per la scuola di cinema. Il mio tono non ha eguali. Dato che è un lavoro completo, non eccentrico per il gusto di farlo, come molti altri film fanno affidamento su … ma bizzarri a causa del fatto che la vita è bizzarra, spropositata, strana. <br/> <br/> Puoi essere quello che vuoi, puoi fare quello che vuoi, questo film riassume in un modo raro che non ho visto spesso, e apprezzo ogni volta che guardi … <br/> <br/> I commenti di Dr Waxlings sono d'oro . Nel complesso, sono orgoglioso di essere nel piccolo gruppo di persone che promuovono questo film senza alcun vantaggio, poiché affronta molti degli stessi problemi con cui altri film come Fight Club entrano in un modo più serio e più economico. <br/> <br/> Dai un'occhiata. Scoppia il tuo lettore VHS e preparati a voler tornare indietro e vederlo di nuovo. <br/> <br/> Davvero un gioiellino in circolazione. <br/> <br/> Boo Ya! Questo film sembrava essere una successione di incidenti a valanga - simile a quello che succede in & quot; After Hours & quot; dal 1985. Le cose continuano a peggiorare per il personaggio principale, ma mi ha intrigato. Dennis Hopper è un personaggio interessante in questo. Come al solito, Chris Walken ruba lo spettacolo come un uomo d'affari e in qualche modo "fuori di testa" & quot; personaggio che gode di una serata di Karaoke. Lo consiglierei a chi ama i film strani. Personalmente, mi è piaciuto.
spicroulscurho Admin replied
373 weeks ago