b0e6cdaeb1 Individuando questo film nel mio negozio di video locale, ho pensato, & quot; Beh, se ha nel cast Jean-Claude Van Damme, ci deve essere almeno un discreto livello di azione. & Quot; Immagina la mia sorpresa nel vedere il film quando ho visto che Van Damme non ha molto tempo sullo schermo.Non solo, non fa alcuna arte marziale nel film. In realtà, il film non può essere definito un film d'azione - ci sono pochissime cose come le sparatorie e le lotte tra uomo e uomo nel prodotto finito. <br/> <br/> Eppure, nonostante la falsa pubblicità del film, io era disposto ad accettare che il film fosse più drammatico, purché fosse ben fatto. Sfortunatamente & quot; Swelter & quot; non è un film ben fatto. Il problema più grande è che è incredibilmente lento. Ad esempio, ci vuole più di un'ora del tempo totale di esecuzione prima che il protagonista centrale si trovi nei guai. E il film non è terribilmente interessante fino a quel punto o oltre quel punto. <br/> <br/> Ci sono anche altri problemi. Il film aveva ovviamente un budget limitato. Mentre il prodotto finito non sembra estremamente economico e di cattivo gusto, ci sono segni di moderazione, come la costante sparatoria di attori vicino alla telecamera (ci sono alcuni scatti "ampi" nel film). Inoltre, la sceneggiatura non è solo lento, ci sono una serie di domande senza risposta come come qualcuno con amnesia potrebbe essere eletto sceriffo, o come l'eroe se l'è cavata con i soldi con una pallottola in testa tutti quegli anni fa. <br/> <br/> Mentre questo è lontano dal peggior film che abbia mai visto, alla fine sarà probabilmente una delusione per chiunque lo guardi, se si aspettano un film d'azione o un dramma hard-boiled. Dopo quasi 10 anni, un paio di amici criminali vengono rilasciati dal carcere e viaggiano in una piccola città nel deserto alla ricerca dei loro soldi da un rapina al casinò. <br/> <br/> La storia inizia con il loro rilascio, ma presto lo spettatore viene trattato con alcuni flashbacks vaga e vaga del vero colpo, probabilmente sparato mentre l'uomo della telecamera era ubriaco o alto come un aquilone (probabilmente entrambi) . L'azione è brutta, speri che migliorerà, ma la parte triste è che hai appena assistito al momento clou del film. Tutto va in discesa da qui. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è molto povero e illogico il più delle volte. Per ragioni commerciali, abbiamo Jean-Claude van Damme. Sono sempre stato un grande fan dei suoi primi lavori. I suoi film recenti sono stati decenti ma questo deve essere il suo peggior film in probabilmente 10 anni. Non che sia colpa sua, il suo personaggio è incredibile e poco convincente: non ha assolutamente nulla con cui lavorare. Dovrebbe essere la mente criminale del gruppo, ma tutto ciò che fa è flirtare con la signora del bar locale e viene ucciso (molto facilmente) da un punk locale con un coltello. Questo accade prima del "gran finale", ma visto che è successo, può essere contento di non rimanere nei titoli di coda. Non c'è un singolo personaggio credibile in questa storia noiosa. Non sembra disturbare affatto la città che sono stati invasi da una squadra pericolosa. La vita continua, giusto? <br/> <br/> Quanto all'oscuro dei realizzatori è perfettamente costruito durante la scena finale. L'espediente del film mostra che il sacco di soldi era nascosto sopra la torre vuota dell'acqua. La borsa sembra nuova di zecca, com'è possibile dopo averlo lasciato lì per quasi 10 anni a 40 gradi di sole cocente ?? <br/> <br/> Triste che Jean-Claude Van Damme (è stato bello vederlo in Expendables 2) si è di nuovo ridotto a film economici che nessuno vuole davvero vedere. Il suo ruolo non è un cameo, ma non è neanche così grande e totalmente dimenticabile. Mi è piaciuto molto questo film. Penso che sia un'interessante, fresca, nuova interpretazione del genere Western / Action. Certo, sembra che la presenza di un nome così grande come Jean-Claude Van Damme nel cast possa portare a pensare a SWELTER come a un puro film d'azione / arti marziali. Bene, non lo è. È più di un dramma moderno con un'atmosfera occidentale. JCVD ha un ruolo interessante in questo film e si mescola brillantemente con il resto del cast dando il suo contributo alla storia. Sì, lo scopo dello sceneggiatore / regista Keith Parmer sembra essere la storia: il film è a ritmo lento con forti momenti di azione rapida perché ha bisogno di tempo per i personaggi e le diverse sub-trame da dispiegare. SWELTER è un film che devi sederti e fare attenzione. Non si tratta solo di esplosioni e combattimenti (anche se ci sono alcuni molto interessanti). <br/> <br/> È un film pieno di dettagli in cui tutto ciò che vedi è destinato a essere visto e ogni dialogo ha senso nel quadro generale una volta arrivato alla fine della storia. È come mettere insieme i pezzi di un mosaico e finalmente capire cosa è successo realmente e come tutto è collegato. <br/> <br/> Potrebbe non essere un film per tutti ma è sicuramente un buon orologio per chi ama i film come & quot; Il buono, il brutto e il cattivo & quot; o & quot; A History of Violence & quot ;. <br/> <br/> Il cast è eccezionale, ma una menzione speciale va ad Alfred Molina, a Grant Bowler e alla candidata all'Oscar Catalina Sandino Moreno, che offre incredibili performance. <br/> <br/> Totalmente raccomandato. Il peggior film di Van Dammed che abbia mai visto. Personaggi di supporto fastidiosi dal ritmo lento e una performance da dimenticare può essere arginato che sembra aggiunto solo per attirarti con il suo nome come un pareggio. Ho visto gli spot più eccitanti. Per non parlare della strana colonna sonora blues che mi ha fatto sentire che stavo guardando un orribile episodio nel caldo della notte. Quando finì il film volevo un rimborso per il tempo trascorso a guardare. Evita questa scodella del water. Non farà altro che deludere. Forse dovrebbe essere creato un comitato per fermare la distribuzione di film orribili. Potremmo chiamarlo salvare le basi del tuo tempo Non avevo alcun interesse per la storia o la narrativa.È una storia che è stata fatta a morte. Il denaro scompare, un gruppo di criminali e criminali si reca in una vecchia città polverosa dove ci sono dei soldi immagazzinati da una rapina che è andata male. <br/> <br/> E uno dei membri della rapina ora è un avvocato, ma hey, sta nascondendo i soldi, e il resto della squadra vuole la loro parte. <br/> <br/> La squadra è composta da un equipaggio regolare. <br/> <br/> Il capo, che è calmo e collettivo. <br/> <br/> Quello che è un po 'calmo, ma potrebbe andare in qualsiasi momento. <br/> <br/> Il famoso persona in un piccolo ruolo. <br/> <br/> E il pazzo completo. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho visto questo film è stato puramente per Van Damme, dato che sono stato un suo fan dal 1989, e questa deve essere la cosa peggiore in cui sia mai stato. <br/> <br/> E il fatto è che non aveva bisogno di esserci, perché il suo ruolo consiste nel sedere in un bar , bevendo un po 'di drink, camminando al rallentatore e pronunciando le battute di una sceneggiatura inaudita. <br/> <br/> Lenny James ci prova duramente, ma è stanco di stereotipi, narrativa crassa e un senso del déjà Vu . <br/> <br/> Tutto sommato, è una cosa molto noiosa, e una linea adatta da "Blackadder Goes Forth", riassume l'intero film. <br/> <br/> "È iniziato male, va in discesa nel mezzo, e meno si dice sulla fine, meglio è
spicroulscurho Admin replied
370 weeks ago