b0e6cdaeb1 Perché dovrei raccomandare questo film? Beh, per quanto mi diverta guardare i film americani, a volte è bello riposare e vedere qualcosa di diverso. È bello vedere scenari diversi, uno stile diverso e ascoltare un accento diverso. A volte, non ha prezzo. È bello vedere un film che non è tanto esagerato, più realistico, senza dozzine di esplosioni, elicotteri, guida di un'auto nella direzione opposta. È bello guardare un film inglese, francese, tedesco, scandinavo o qualsiasi altro film ogni tanto quando ne fanno uno. La trama di Vendetta non è qualcosa di originale che non hai mai visto prima, ma è un film d'azione piuttosto decente e principalmente diverso che mi è piaciuto guardare. Confrontando questo film con Death Wish è come paragonare Walking Dead a Dawn of the Dead. Uno è una soap opera zombie camp e l'altro è un classico senza tempo. <br/> <br/> Nel blurb è paragonato a Death Wish. Death Wish è un thriller di vendetta. La storia di Brian Garfield è acuta e credibile. Ha un inizio brutale, un tempo per riflettere su se stessi nel mezzo e un finale molto brutale. Questo è un film sulla vendetta in cui vince il bravo ragazzo. Stephen Reynolds dovrebbe prendere nota. Suggerisco anche che guardi il film per capire che quasi quarant'anni fa Michael Winner poteva fare un film molto migliore. Ricorda che il bravo ragazzo può vincere. Afferra la ragazza e cavalca verso il tramonto. <br/> <br/> In Vendetta Dyer è un eroe d'azione morso duro che è praticamente invisibile. Appare quando ha bisogno di fare l'atto poi scompare come la nebbia del mattino. Bene, questo è ciò che il colonnello dice a un detective della polizia a metà del film. Ovviamente è spazzatura. Lascia una scia che chiunque può seguire. <br/> <br/> Avviso spoiler. <br/> <br/> Quindi la sua famiglia viene uccisa e lui è in cerca di vendetta. È un inizio brutale e vediamo i cattivi gang bang che si divertono parecchio. Sono persone cattive. Lo sapevamo già, ma Reynolds deve rafforzarlo con due eventi odiosi. Poi nel mezzo si prende il suo tempo per trovare le persone cattive. Come il desiderio di morte. Poi arriviamo al finale non particolarmente brutale. Ora è qui che il film potrebbe aver brillato dopo che tutti i cattivi hanno fatto i suoi genitori. Uccide tutte le persone e tutte le morti sono fuori dalla macchina fotografica. Gli effetti sono estremamente deboli. Nessun sangue. Ho visto più brutalità in The Bill. <br/> <br/> Era un film a posto, quindi ha il colpo di coda che ha trasformato questo film in un film di Dyer comeback. Alla fine il personaggio si allontana con niente un po 'come lo spettatore. Era prevedibile. Tutti i personaggi lo danno in grande, ma non ci sono profitti. <br/> <br/> Ho appena pagato £ 10 per Blu Ray ora ho solo bisogno di trovare qualcuno a cui non mi piace dare. VENDETTA è un film britannico di vigilantes in cui un ragazzo ordinario viene spinto al limite dal brutale omicidio dei suoi genitori. Il film vede Danny Dyer più anziano e saggio come il personaggio principale, un uomo che non risparmia spese nel modo in cui rintraccia e invia i responsabili del terribile crimine. <br/> <br/> All'inizio, ero piacevolmente sorpreso da VENDETTA. Sopporta una forte cinematografia e buoni valori di produzione per un film di genere britannico a basso costo; il regista Stephen Reynolds è particolarmente lodevole per aver fatto sembrare questo il contrasto con il meglio che Hollywood ha da offrire. E la prima mezz'ora racconta una storia intensa e drammatica attraverso un editing decente e scene ben congegnate. <br/> <br/> È un peccato, quindi, che il film non possa sostenere questo calibro della scrittura, perché inizia andare in discesa poco dopo. Il problema è la trama, che in realtà non va dove la narrativa avanza. Diventa ripetitivo e vago, con troppo tempo dedicato a personaggi insignificanti e alle loro azioni, come il superiore militare di Dyer e gli sforzi di alcuni loschi governi per rintracciarlo. Tutta questa roba non è necessaria e nulla toglie alla trama. <br/> <br/> Tuttavia, i produttori meritano credito per aver ottenuto una performance decente da Dyer, e alcuni dei ruoli secondari sono ben riempiti. Roxanne McKee continua con il potenziale che ha mostrato in A GAME OF THRONES, ed è sempre divertente vedere Bruce Payne anche se qui appare solo in un cameo. Attenta per la star di KNIGHTMARE Hugo Myatt in un po 'e Vincent Regan come un tipo militare. La violenza è forte e la storia grintosa, sollevando la testa e le spalle sopra paragonabili a quelle di Nick Love's OUTLAW. Sì, ragazzo Danny hai tirato fuori una performance da showstoppin su questo. Ti darei un dieci per questo film a causa della tua esibizione, ma ti ho dato otto cause, so che tu hai di più da darci. <br/> <br/> In questo film prendi a calci alcuni seri seni, puri movimenti jet lee mescolati con l'atteggiamento cockney. Penso che se ti mettessero testa a testa con Statham potresti portarlo via. <br/> <br/> Quindi, il film, la qualità, Dyer affronta alcuni abbandoni della proprietà comunale e li uccide uno ad uno con le macabre tecniche che ha imparato dalla guerra in Iraq. <br/> <br/> Nessuno scherza con Danny Dyer, nessuno. <br/> <br/> Sei ancora da uomo Dyer … Sei ancora da uomo Danny. Il regista Stephen Reynolds ha creato un gioiello a Vendetta. <br/> <br/> Interpretato da Danny Dyer che è stato in altri film classici, Human Traffic 1999, The Football Factory 2004, The Business 2005 e Straightheads 2007. <br/> < br /> Interpretato anche da Vincent Regan che è stato in altri film classici, Joan of Arc 1999, 300 2006, Bonded by Blood 2010 e Lockout 2012 più una stagione della serie televisiva classica Strike Back 2010-2015, 2017-18. /> <br/> Interpretato anche da Bruce Payne che è stato in altri film classici, Necronomicon 1993, Re-Kill 2015 e One Point O 2004. <br/> <br/> Mi è piaciuta la violenza. <br/> <br /> Se ti è piaciuto tanto quanto ho fatto, allora dai un'occhiata ad altri classici colpi di vendetta, Cold a luglio 2014, Landmine Goes Click 2015, 45 2006, Instant Death 2017, The Equalizer 2014, The Gift 2015, Revenge 2017, Death Wish 2018 e A Certain Justice 2014.
spicroulscurho Admin replied
370 weeks ago