374e6bdcca Kingdom Hearts è un grande gioco fino al culmine. Mescola il mondo di Disney con il mondo di Final Fantasy (e altri personaggi "originali" Square-Enix), dandogli la garanzia di una vasta schiera di fan; ha qualcosa per tutti. La grafica rende omaggio alle loro controparti Disney e Square, e il movimento di ogni personaggio riflette in modo particolare la personalità del personaggio. La maggior parte della musica è accattivante e adatta, ma c'è un livello che ti farà intrappolare una matita nell'orecchio a causa della musica di sottofondo che è così breve e ripetuta. La storia è un piccolo cookie cutter e generico in superficie, ma ha energia e ti costringe a continuare. La maggior parte della storia coinvolge le trame di molti film Disney passati, che sono usati come punti chiave per muoverti attraverso la trama principale stessa. Sfortunatamente, la trama principale ruota intorno a un concetto Square, che lo condanna al fallimento. <br/> <br/> ***** SPOILER ALERT ***** <br/> <br/> Il mio problema principale con Kingdom Hearts arrivò alla fine, quando fu rivelato che il malvagio principale, Maleficent (& quot; Bella Addormentata & quot;), veniva manipolato dagli Heartless per tutto il tempo, e poi veniamo trattati per l'introduzione anti-climatica di Ansem, Square's & quot; originale & quot; personaggio (leggi: riciclato). Sembra che Square si rifiuti di lasciare andare il loro successo da Final Fantasy 7 e di cercare nuove idee, perché questo è il quinto gioco in cui sono stati coinvolti, in cui il principale cattivo assomigliava a Sephiroth in qualche modo. La cosa dei capelli d'argento è estremamente vecchia, stancante e noiosa, specialmente dal momento che ognuno finisce per essere una versione più scadente di Sephiroth che l'ultima. Non solo Ansem assomiglia al Sephiroth, ma anche il rivale di lunga data di Sora, Riku, tranne che in forma di bambino. Per aggiungere la beffa al danno, Sephiroth è anche in questo gioco! Quindi, in teoria, hai TRE Sephiroth in una partita, che ingombra la storia e il climax cade piatto. Maleficent era un cattivo così migliore e lei spiegò che anni di usare l'Heartless la contraddiceva & quot; exit & quot; dal gioco. Square ha un disperato bisogno di nuove idee, perché alla fine le persone capiranno che ogni cattivo è praticamente Sephiroth. Alla fine, ti rendi conto che tutti i personaggi Disney sono stati trattati come NPC e non importanti rispetto a quelli Square: l'eroe principale è Square, il personaggio che sta cercando è Square, il suo rivale è Square, e il cattivo finale è Square's . È chiaro che Square, proprio come Ansem a Maleficent, ha usato la Disney semplicemente per vendere il loro gioco. Ecco sperando che la Disney si equilibri nel sequel, e Sephiroth rimane morto. Ok, ho davvero pensato che fosse un grande gioco. Uno dei migliori che ho giocato. Ma pensavo che Square Enix avrebbe dovuto farcela da solo, sul conto di tutte le cose della Disney che l'avevano fregato. Seriamente, Donald & amp; Pippo combattendo? Ho anche pensato che la voce di Christie Carlson Romono succhi. Oltre a questo, il gioco ha avuto una trama e una trama molto interessanti e mi è piaciuto molto. Non sono mai stato così dipendente da un videogioco. È così bello. Amo tutti i personaggi. Anche dopo averlo battuto continuo a giocare solo per vedere cos'altro posso fare o quali nuove cose posso trovare. Ho persino ricominciato a battere dall'inizio ancora. Sora, Riku e Kairi sono così interessanti da avere come personaggi. Adoro come hanno mescolato insieme Disney e Final Fantasy. I cattivi sono difficili da battere ma sono comunque divertenti. È impegnativo ma molto avvincente. Penso che la mia parte preferita sia stata scoprire chi ha fatto le voci per i miei personaggi preferiti. Sarei d'accordo con ciò che altri hanno detto sulla nave Gummi. È diventato veloce e ho iniziato a temere di andare in posti se non avessi velocità di curvatura. Anche la grafica per la nave gommata non è impressionante. C'erano alcune parti del gioco in cui pensavo che sembrasse molto realistico, ma la nave gommata era troppo Atari. Quando ho giocato a Kingdom Hearts per la prima volta, sono rimasto stupito dalla grafica, dalla trama, dal gioco e dalla trama, perché è stato scritto molto bene e molto ben pubblicato, e puoi anche viaggiare in mondi diversi nella nave Gummi! Potresti prendere in considerazione anche l'affitto o l'acquisto di Final Fantasy, dal momento che Kingdom Hearts è una miscela di Final Fantasy e Disney! Non vedo l'ora di avere il seguito del mio compleanno! Kingdom Hearts è un gioco molto divertente per bambini, ragazzi e non solo, perché è un gioco davvero mozzafiato, emozionante, emozionante e memorabile che tutti possono godere. Nessuna raccolta di giochi per Playstation 2 sarà completa senza questo straordinario capolavoro! Quando ho visto questo gioco per la prima volta nella rivista PlayStation, pensavo che questo fosse il gioco più stupido di sempre. Il mio fratellino ha pensato che fosse bello e l'ho preso per Natale. Ho deciso di suonarlo. Ho sbagliato completamente. Questo è stato uno dei migliori giochi mai realizzati. Aveva una grafica straordinaria e un gameplay fantastico. Quando ho visto la categoria rpg ho pensato che sarebbe stato come un altro quadrato di turno basato su enix. Ho sbagliato di nuovo. Questo gioco ha avuto un gameplay eccezionale che ha seguito la trama avvincente che ti ha fatto desiderare di finire il gioco ancora di più. Il finale è stato grandioso e segna Kingdom Hearts 2 che esce il 1 marzo 2006. Non vedo l'ora di vedere il sequel di questo improbabile ma divertente gioco. <br/> <br/> Kingdom hearts parla di un gruppo di tre amici sora, kairi e riku che sono separati quando la loro isola è divorato dall'oscurità. Sora finisce a Traverse Town dove incontra Paperino e Pippo. I tre diventano amici e cercano King Mickey, kairi e riku. Combattono le tenebre che sono mondi divoratori. man mano che il gioco procede, la trama diventa molto più profonda coinvolgendoti nel gioco. Dò a questo gioco un punteggio perfetto di 10/10.
spicroulscurho Admin replied
370 weeks ago